Oltre 50 anni di continua crescita, prevalentemente nel campo della ricerca e dello sviluppo permettono a G.M. srl GHIRRI MOTORIDUTTORI, di essere all'avanguardia nel settore delle trasmissioni di potenza e di fornire soluzioni sempre più adeguate alle esigenze della clientela.
Qualità, flessibilità e servizio sono le caratteristiche che contraddistinguono G.M. GHIRRI MOTORIDUTTORI, un'azienda che sorge su un'area di oltre 2500 mq e che attraverso un lavoro altamente qualificato di tecnici e collaboratori ha saputo guadagnarsi la stima e la fiducia dei propri clienti e ad ampliare la propria presenza sul mercato a livello mondiale. Il concetto di sviluppo è presente in tutte le aree aziendali, a partire dalla progettazione che utilizza i più moderni strumenti di calcolo e realizzazione in 3D, proseguendo poi con l'automazione delle linee di produzione vere e proprie, la maggior parte delle macchine utensili è robotizzata, fino ad arrivare all'informatizzazione della gestione dei materiali e della logistica. Grande attenzione viene dedicata alla verifica dei particolari tramite l'utilizzo di moderni strumenti di controllo.
RIDUTTORI A VITE SENZA FINE realizzati in versione tradizionale o con carcassa quadrata (serie MRV-MV)
RIDUTTORI A VITE SENZA FINE con precoppia ad ingranaggi cilindrici elicoidali (serie MCRV-MCV)
RIDUTTORI COASSIALI (serie MG)
RIDUTTORI EPICICLOIDALI, anche a gioco ridotto (serie MEP)
RIDUTTORI AD ASSI ORTOGONALI (serie MO)
RIDUTTORI IN ESECUZIONE SPECIALE con limitatori di coppia, dispositivi di disinnesto rapido, predisposizioni per encoder o dispositivi di finecorsa.
RIDUTTORI IN ESECUZIONE PERSONALIZZATA realizzati su specifica richiesta ed esigenza del cliente.